Ecco come il Governo Berlusconi si occupa del Meridione. La delibera del Cipe del 18/12/2008 ha previsto questo riparto dei fondi per le Opere Pubbliche. Tutto questo in un quadro più complessivo di "saccheggio" del Fas (Fondo Aree Sottoutilizzate),a vantaggio del centro-nord in totale violazione del riparto previsto che prevede che l'85% del fondo sia destinato al centro-sud.
Ministro Fitto dove sei?
5 commenti:
Strano che lo chiedi tu. Fitto inaugura gli asili, così almeno evita di essere presente mentre Tremonti, Bossi, Calderoli e zaia distruggono il meridione.
Complimenti a tutti quelli che li hanno votati. Volevate stare meglio beccatevi la nonno card, ops social card. A proposito ma avete notato come la nostra amministrazione sia all'avanguardia, non sarà che berlusconi ha preso esempio da Cristella? tanto i risultati sono quasi gli stessi. a laterza credo non sia mai partita, in italia solo 1/5 degli aventi diritto l'hanno richiesta. in compenso ci hanno sfracanato i bip bip per mesi.
Auguri!
Piermichele Berlusconi;)
Diogene il cane: osserva che gli anonimi che scrivono sul blog del PD,insultano persone reali, con frasi al limite della decenza.Chi,invece, mostra la faccia è molto più simpatico,intelligente,sincero. Le doppiezze appartengono ai vigliacchi,agli ipocriti.Giudicare gli altri senza guardare la trave nel proprio occhio, non si può guardare la pagliuzza negli occhi del prossimo. Diogene il cane.
Caro Diogene,
ti prego di segnalarmi i commenti offensivi e ti garantisco che verranno eliminati subito.
Non mi pare di averne letti, perlomeno nell'ultimo periodo.
Grazie
Francesco
In questo Blogger si leggono messaggi di cririca distruttiva, ma non ho letto progetti ambiziosi e costruttivi per dare speranze al nostro territorio in un momento internazionale particolarmente delicato, il consenso politico si crea anche coinvolgendo i cittadini in progetti di sviluppo pluriennali,adottare soltanto la strategia alla Di Pietro non porterà da nessuna parte, mi rivolgo all'amico Franco Catapano
questo è un blog non un blogger...tu che scrivi sei un blogger
Posta un commento