martedì 29 gennaio 2013

Leonardo Matera nuovo segretario del Partito Democratico di Laterza

Avvicendamento alla Segreteria del Partito Democratico di Laterza dove c'è stato il passaggio di consegne fra l'ormai ex segretario Tony Gallitelli e il consigliere delegato alla cultura Leonardo Matera che dirigerà il Partito fino al prossimo Congresso. Completamente rinnovata anche la segreteria composta da Felice Casarola, Antonio Fanelli, Lucrezia Laforgia e Giuseppe Tamborrino. Queste le parole postate su facebook dal neo-segretario: 
"Stasera, il coordinamento del Pd Sezione Di Laterza mi ha incaricato unanimemente di occuparmi fino al prossimo congresso delle sorti della sezione, della sua linea politica e dei rapporti con la città.
Esprimo qui la mia felicità per l'incarico, conscio delle responsabilità che questo comporta. Sono sereno e convinto che questo partito possa tornare a guardare negli occhi i cittadini, a riprendere un dialogo che spesso arranca ma che, se ripreso, può invertire una tendenza fortissima alla sfiducia verso chi la politica la fa ma non la ama. Io cercherò di dare il mio contributo. Ma avrò bisogno di tutti, anche di chi in un partito non ci è mai entrato.
Vi voglio con me."

Nessun commento: