venerdì 24 maggio 2013
Laterza ospiterà a partire dal 8 giugno il Trofeo Scirea. La Virtus Laterza nel girone della Juventus
Quasi tutto pronto per la "17^ edizione della Coppa Gaetano Scirea", l'ambito Trofeo internazionale Under 16, che come ogni anno viene giocato sui campi di calcio di Basilicata e Puglia. Il Comune di Laterza avrà anche quest'anno l'onore di ospitare quattro gare del torneo calcistico presso lo Stadio Madonna delle Grazie; motivo di grande orgoglio per il nostro movimento calcistico è la partecipazione per il secondo anno di fila dei ragazzi della Virtus Laterza fra le 16 squadre che si contenderanno la vittoria finale. Il comitato organizzatore ha definito anche la formula del torneo, che prevede una prima fase in cui le squadre si affronteranno in quattro gironi all’italiana, i quarti di finale, le semifinali e la finalissima.
Nel girone A si ritrovano Udinese, Partizan, Ginosa e Gioventù Castellaneta 94.
Nel girone B sono presenti Juventus, Kriens, Toritto e Laterza.
Nel girone C si ritrovano Inter, Melbourne FC Phoenix, Bisceglie e Matera.
Nel girone D sono presenti Sigma Olomouc, Osijek, New F. A. Bari e Rappresentativa Figc Basilicata.
Il torneo “Scirea Cup Matera 2019” si aprirà ufficialmente sabato 8 giugno 2013 allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno di Matera con la cerimonia inaugurale in programma dalle ore 20 per poi dare spazio al primo incontro in calendario, quello tra i padroni di casa dell’Invicta Matera e gli australiani del Melbourne FC Phoenix.
Per quanto riguarda le partite che si giocheranno a Laterza il calendario è il seguente:
Domenica 9 Giugno ore 20:30 Laterza - Kriens
Lunedi 10 Giugno ore 20:30 Laterza-Juventus
Martedi 11 Giugno ore 20:30 Partizan-Ginosa
Mercoledi 12 Giugno ore 20:30 Quarto di finale
Dopo l'indimenticabile esperienza dello scorso anno, con i nostri ragazzi vicinissimi al passaggio ai quarti di finale, quest'anno la Virtus Laterza ci riprova, pur essendo nell'ostico girone della Juventus. Il 9 giugno calcio d'inizio al Madonna delle Grazie.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento