venerdì 8 giugno 2012

Crisi del mobile imbottito. Domani summit dei Sindaci di Laterza, Matera e Santeramo


Sabato 09 Giugno 2012 alle ore 11,30 presso la sede del Partito Democratico di Laterza si terrà una conferenza stampa sulla vertenza che riguarda il comparto del mobile imbottito.

I Circoli dell’area occidentale del Partito Democratico da sempre sensibili ai temi occupazionali e di sviluppo economico dell’area murgiana esprimono la loro vicinanza ai lavoratori del settore del mobile imbottito, invitano il Ministero dello Sviluppo Economico a convocare un tavolo per riprendere il percorso che porti alla definizione dell’Accordo di Programma.

Il Partito Democratico inoltre dà adesione e sostegno alla manifestazione programmata dalle organizzazioni sindacali che si terrà lunedì 11 giugno partecipando al corteo di auto che attraverserà i territori dei Comuni di Ginosa, Laterza, Santeramo in Colle, Cassano Murge, per concludersi in Piazza Prefettura a Bari.

Alla conferenza stampa prenderanno parte i segretari cittadini Tony Gallitelli (Laterza), Giuseppe Punzi (Ginosa) e Gianni Sportelli (Santeramo), i Sindaci di Laterza Gianfranco Lopane, di Santeramo Michele D’Ambrosio e di Matera Salvatore Adduce, i consiglieri provinciali Vito Cassano e Teresa Galeota, l’onorevole Ludovico Vico.

Nessun commento: