Nel rispondere alle accuse Gisella KRISTALLIN non ha seguito lo schema di BELLACHIOMA di Arcore, “le solite toghe rosse antropologicamente deviate”, anche perché non poteva irritare la suscettibilità di colui che lo ha portato all’Ilva, Pierino l’acchiappa appalti, cognato dell’onesto P.M. che l’ha rinviato a giudizio.
Gisella parafrasando le parole di Totò Riina dopo un attentato, ha detto: “a Lo voglio bene al mio Paese va tutto bene, non vedo i motivi delle dimissioni” e ha incominciato ad elencare 8 anni di non amministrazione secondo il Vangelo di Pippiniello.
Ha costruito con le sue mani il nuovo campo di calcio, introducendo, su segnalazione dell’ex arbitro Longhi, nuove tecnologie come l'erba sintetica. Ha abbattuto e ricostruito la scuola dell’infanzia “Collodi” e non c’è conflitto di interesse né con il personaggio inventato da Collodi e né tantomeno con l’età (cerebrale,ovvio), come qualcuno vorrebbe supporre.
Il consigliere Regionale Costantino dice il vero quando afferma che non è stato effettuato il collaudo alla scuola, ma Gisella bisogna capirlo, ha famiglia, aveva invitato Fefè, il muto ministro del sud, che da governatore della Puglia aveva distrutto la sanità nella nostra Regione, lui voleva ben figurare. Si è battuto da leone per mantenere alto il prezzo del pane e perché decollasse il "turismo da macello".
Ogni sera si reca alla Progeva per controllare i fumi di “sora Lella”, poi si eleva in cielo e come Super-Man spruzza deodorante per tutto il paese.
Per quanto riguarda l’assetto del territorio il paese ha acquisito le 3 V : Vivibile, Visibile, Visitabile. Le strade sono tutte pulite e ordinate, riparate e assestate, un vero tappeto.
Gli anziani e i bambini possono passeggiare tranquillamente sui marciapiedi, sicuri di non trovare tavoli, tavolini, ombrelli, ombrelloni o “jazz” da evitare. Le strade sono sicure e illuminate e tutti i quartieri sono dotati minimo di un parco gioco.
Questo è stato fatto grazie a un lavoro di tutta la squadra ADAMS, che ha programmato e progettato per avere i finanziamenti POR. A livello sociale, prima di Tritamonti, Gis e Skakky hanno inventato la “nonno-card”, per cui tutti gli anziani ogni sabato vanno a fare la spesa pagando con quella diabolica carta. L’addizionale comunale è diminuita: dallo 0,2% allo 0,8%, con grande rammarico dei ceti più abbienti.
Ma siccome questa amministrazione vuole tramandare alle future generazioni il suo ricordo ha anche provveduto ad immortalarsi: ha fatto costruire dinanzi al municipio, sintetizzando armoniosamente antico, il palazzo municipale, primo ottocento e moderno, gabbiotto avveniristico, con computer incorporato, “il monumento alla bellezza”, con foto ricordo di Gisella KRISTALLIN e soci.
Ritornando poi sulle “infami” accuse di corruzione, Gisella KRISTALLIN, giurando sulla sua onestà, come Eva Henger sulla sua vergintà, non solo le ha rispedite al mittente, ma ha accusato di corruzione ignari avversari politici e affinchè l'accusa non resti un avvertimento mafioso, ma un atto democratico, farebbe bene a recarsi dal giudice e riferire cosa sa.
Riportato dal blog di satira politica: http://lucifero.bloog.it/
Nessun commento:
Posta un commento