sabato 13 dicembre 2008

Domenica alle 11 confronto in radio

Da qualche settimana è ripresa la trasmissione radiofonica "il verso giusto" condotta da Fabio.
Un approfondimento politico sull'attualità laertina per informare i cittadini con la possibilità di fare domande in diretta telefonando al numero 099 8296768 - oppure inviando sms al 348 5115154.
Domenica, 14 dicembre, alle ore 11 in studio si confronteranno il capogruppo del Pd Laterza - avvocato Giuseppe Stano - e l'assessore al bilancio - dott. Vito Minei -.
Nei prossimi giorni inseriremo le registrazioni delle puntate che potranno essere scaricate direttamente dal nostro blog.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Domani non riuscirò ad ascoltare la trasmissione, vi giro questa domanda per chiedere all'assessore Minei cosa ne pensa della socialcard e che fine ha fatto la nonno card della Giunta Cristella?

G.S.

Anonimo ha detto...

che cosa è la nonnocard? scusate l'ignoranza ma già sono stato preso in giro dalla social card di berlusconi e mi incavolo a sentire provvedimenti di finta carità umana.

Pinuccio

Anonimo ha detto...

Complimenti al consigliere Stano per l'intervento a Radio Attiva.
L'avvocato è stato molto chiaro e pragmatico, a differenza dell'artificioso Minei. L'amministrazione dovrebbe cominciare a spiegarci perchè invece di sistemare le nostre scuole e le nostre strade si ostina a riempirci di giostrine e vespasiani che non vuole nessuno. 24.000€ per le giostrine in piazza potevano senz'altro tornare utili per risolvere anche solo una parte dei problemi che l'avvocato Stano ha fattgo emergere che riguardano le nostre scuole. Però si sa, gli interventi su strutture esistenti non hanno impatto mediatico, meglio una giostrina da inaugurare in pompa magna. I soldi che spendono sono i nostri, basta con i provvedimenti che servono solo a garantire loro quella visibilità necessaria per continuare ad avere il consenso dei cittadini più distratti.
Spero che Stano si candidi alla provincia, e credo di non essere il solo.
un cittadino incazzato

Anonimo ha detto...

Diogene il cane:ho ascoltato la trasmissione radiofonica di Fabio.L'assessore al bilancio e il consigliere comunale del Partito democratico del Comune di Laterza si sono confrontati.Esprimo il mio giudizio uditivo. "A Laterza, lo Stato c'è? Si è parlato molto poco della crisi economica,dei licenziamenti di Miroglio,della Natuzzi,dell'Ilva.Lo scempio edilizio del paese,dei giovani che scorazzano su motorini senza casco.Non ci sono scuole modello, case popolari,interventi urbanistici.Caso Progeva.Ambiente.Supermercati. Mi scuso con i due rapressentanti politici.Due ore di ascolto senza contenuti.La radio è uno strumento indispensabile per una comunità come Laterza.E' una marcia che ci avvicina alla realtà,formazione della coscienza,rafforza il legame con i cittadini.Insomma è uno strumento di contattto.Non ho sentito la voce di due laertini che rendono la politica familiare,che vedono la luce, la speranza, la voglia di fare.Ho sentito il gelo dell'estraneità. La politica laertina è molto debole,fragile,arretrata.Il cittadino laertino non è ancora tutelato dai politici che sono in campo.
Diogene il cane.