venerdì 5 dicembre 2008

E’ bello pagare le multe? AL TAPPONE dice di no!

Il cavaliere di arcore da non confondere con quello di “Lo voglio bene al mio paese”, sia chiaro per tutti, non ha nessun conflitto d’interesse e per non incorrere nelle sanzioni imposte dall’Unione Europea ha dovuto aumentare l’IVA per le PayTv , causalmente, ad essere danneggiato è stato un suo concorrente, SKY.

L’Unione Europea prevede che è possibile applicare un’aliquota ridotta sull’IVA per le tv satellitari, purché la stessa aliquota sia applicata per tutte le tv che danno lo stesso servizio.

Il nano, da grande statista, scusate il bisticcio, il grande è tanto per dire, è come quando muore qualcuno e tutti ne parlano bene, anche se in vita era cattivo, in un grave periodo di crisi, ha tolto privilegi e ha allineato l’aliquota IVA in rialzo per recuperare soldi.

Questo allineamento ha dovuto farlo per evitare una multa europea agli italiani e nell’interesse della nazione, il psiconano ha annunciato che domani, al consiglio dei ministri, approverà la chiusura di RETE 4 per non far continuare a pagare ai soliti noti una sanzione europea di 320.000 euro al giorno.

Tale multa è sanzionata perché le norme europee prevedono che non possano essere messe in chiaro più di due televisioni nazionali di proprietà dello stesso editore, in netto contrasto con quanto stabilito dalla Legge dell’On. “Chenonconoscelaleggecheglihafirmato”.

La multa però è pagata non dall’editore di Mediasette ma da tutti gli italiani, ovvero ancora una volta l’osso al popolo e la polpa al “brutto pelato e vecchio nano”, per dire una “carineria”.

Dopodomani il Signor Piduista rilascerà la seguente intervista: Il modo in cui la sinistra e i giornali mi attaccano rappresenta bene il comportamento di questi signori nei confronti miei e del governo.

E’ vero che ho scritta io la legge firmata dall’ On. Chenonconoscelaleggecheglihafirmato” e che contrasta con il regolamento Ue però, che diamine, dovevano attaccare lui, non me.

Il fatto è che sono contro di me, a prescindere.

Anche il conflitto di interessi, che c’entro io? È la sinistra che ha un conflitto di interessi.

Se RETE 4 continua a trasmettere è perché Emilio Fido è comunista e amico dei comunisti.

Io ho dato disposizioni di chiudere RETE 4 e d’accordo con il ministro Marroni Glacè devo anche chiudere quel giornale, quel foglio che si dice libero, ma, sono pagati dai comunisti, mi hanno fatto una campagna diffamatoria, lo giuro sui miei figli, su una mia moglie, sulla villetta di Arcore, sulla casetta sarda.”

http://lucifero.bloog.it/

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' normale che chiunque venga toccato nei nei suoi interessi personali reagisca come un animale nella difesa della sua tana.
E quando le tasse vanno imposte agli altri non ci vuole niente a metterle, tanto è l'unione europea che lo chiede!
Si effettuano tagli e si taglia sulla scuola, mica si tagliano i finanziamenti alle banche altrimenti qualcuno potrebbe offendersi.
Addirittura si vogliono effettuare tagli alla scupla privata e sentite un po ache alle scuole cattoliche.
Questo è proprio un governo che nn guarda in faccia a nessuno.
Infatti a proposito ha rilasciato dichiarazioni addirittura sua santità il papa Benedetto XVI, il quale non si preoccupa degli immigrati che arrivano in italia stremati, dei suoi stessi missionari (che a mio parere sono gli unici che seguono la parola di Dio),ma che fa? Dice di non tagliare i finanziamenti alle scuole private tra le quali ci sono casualmente le scuole cattoliche.
Ma è possibile che giri tutto intorno al denaro?
Anche chi dovrebbe(uso il condizionale)occuparsi di tutt'altro quando vede che i suoi potrebbero perdere soldi subito rizza le antenne!
Sicuramente queste potrebbero sembrare parole forti ma purtroppo a mio parere siamo tutti UGUALI quando veniamo toccati nei nostri interessi NESSUNO escluso!
Forse è questo il motivo perchè in Italia non si va mai avanti?

Anonimo ha detto...

Diogene il cane: mi ha colpito la notizia di una prestigiosa fabbrica di parmigiano reggiano trovata piena di topi, che hanno mangiato formaggio a sazietà. Berlusconi ha invitato tutti a prendere esempio dai simpatici roditori: in questa fase di crisi bisogna continuare a consumare. Veltroni con la consueta prontezza ha annunciato una manifestazione in difesa dei lavoratori della fabbrica che rischiano il posto, e l'ha indetta per marzo 2010. Bossi ha urlato: ci vuole subito un registro di tutti i topi, con le loro impronte digitali.
Un saluto.Diogene il cane.

Anonimo ha detto...

A lucifero:
Ma nessuno ti ha mai insegnato che si scrive "LO" psiconano e non IL psiconano??