venerdì 12 dicembre 2008

L'erede di Maldini

Il Milan cerca un terzino sinistro per sostituire Paolo Maldini. Il simbolo rossonero è alla sua ultima stagione e al suo posto la società vuole un pilastro sul quale costruire altre annate vittoriose.

Inizialmente in casa rossonera si era pensato a Sergio Ramos del Real Madrid, in un secondo momento erano stati segnalati Thiago Silva, amico di Ronaldinho e Pato, Breno, raccomandato da Kakà.
Lucifero ha intercettato le confidenze del presidente del Milan Berlusnano che, sdraiato sul divano di casa di una sua m…..ra e addormentato, nonostante l’utilizzo di scatole di Viagra e borse di acqua calda, sognava libidinosi prestazioni sessuali e, nell’euforia, rivelava il nome del forte sinistro terzino che da gennaio calcherà l’erba di San Siro con la maglia rossonera.
Si tratta di Gisella KRISTALLIN, giocatore delle Acciaierie Riva, allenatore, capitano e presidente della squadra comunale di Lo voglio bene al mio paese, in comproprietà di Pierino alla diossina che prende appalti all’interno dell’ILVA, di Fefè che da governatore chiudeva gli ospedali e da ministro cancella il Sud, di Peppino, tesoretto dell’Asl.
Gisella KRISTALLIN ha sbaragliato gli altri concorrenti, perché il Cainano si rispecchia in lui.
Entrambi si sono fatti dal nulla, hanno fatto tutto con la loro intelligenza, hanno cominciato proprio da zero.
Il psiconano presidente del Milan ha incaricato l’amministratore delegato Testadicastrato a blindare con un contratto contenente una clausola rescissoria astronomica per impedire che Gisella KRISTALLINA, dal dribbling ondivago, possa passare all’ altra squadra.
Il personal-manager di Gisella KRISTALLIN, SCACCO MATTO, ha già programmato una missione a Milano, in occasione della partita in casa dell’Inter per adempire a tutte le pratiche burocratiche e, cogliendo l’occasione, per scambiare prodotti nostri tipici locali, con un lotto di water utili per il paese.
Lucifero - satira laertina

Nessun commento: