lunedì 20 aprile 2009

La Provincia per Laterza

Giovedi’ 23 Aprile ore 19:00 presso la Cittadella della Cultura in Via Cesare Battisti a Laterza il PD di Laterza avvierà la propria campagna elettorale con l’iniziativa: “La Provincia per Laterza”.Interverranno Michele Conserva, Assessore all’Ambiente, Gianni Florido, Presidente della Provincia e Vito Cassano, candidato consigliere per il Pd nel collegio Laterza - Castellaneta.L’iniziativa ha lo scopo di affrontare con serietà e responsabilità l’esigenze del nostro territorio, lasciando da parte le assordanti cantilene propagandistiche e indicando le priorità che la sezione laertina del Pd ha individuato per il nostro territorio al fine di garantire il benessere dei cittadini e lo sviluppo del territorio.In particolare il PD di Laterza crede fermamente che il Parco delle Gravine possa essere volano per lo sviluppo del territorio, favorendo la crescita del turismo paesaggistico ed eno-gastronomico.Secondo noi, il Parco delle Gravine potrebbe diventare un marchio di qualità per tutte le aziende agricole di un territorio più vasto che si estende nella nostra provincia e che si allaccia alla zona delle murge dal materano e del barese.Lo sviluppo ha bisogno, però, di infrastrutture importanti e per questo ribadiremo le priorità da noi individuate in questo ambito: la manutenzione delle direttrici provinciali per Altamura, Gioia del Colle e Santeramo le quali, purtroppo, versano in uno stato tale dall’essere inidonee a garantire la sicurezza e l’incolumità dei cittadini.Inoltre, i tragici eventi di questi giorni portano alla ribalta un tema, quello dell’edilizia scolastica, che rimane la nostra “priorità delle priorità” e per questo ci impegneremo affinché vengano rispettati gli impegni di manutenzione assunti per il Liceo Scientifico G.B. Vico.Infine, l’incontro proposto sarà un’occasione importante per illustrare alla comunità di Laterza il lavoro svolto dalla Provincia per la risoluzione della questione Progeva.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vito Cassano, il candidtato del Pd Laterza? Ehi Pd ma dove volete andare con questa gente? Ma è Cassano il rinnovamento per Voi?Un consiglio?Ritiratevi! farete più bella figura.

Anonimo ha detto...

Tedesco non si era dimesso da assessore regionale per risolvere i suoi problemi giudiziari? Ho appena letto che la minaccia di candidarsi a sindaco di Bari ha avuto i suoi effetti. De Castro capolista alle europee, e toh si è liberato un posto in Senato, il sig. Tedesco è il primo dei non eletti e subentrerà a De Castro. Risoluzione dei problemi quindi rimandata....Sono un elettore del Pd ma questa notizia mi addolora e credo che alle europee non voterò Pd (nemmeno alla provincia). Quando la finiremo di farci del male?