venerdì 3 aprile 2009

Dibattito in radio: Bilancio ed Economia a Laterza

La linea del Pdl di Laterza è la stessa di quella delineata da Berlusconi. La crisi non esiste.... e nella remota ipotesi che c'è noi stiamo meglio degli altri paesi europei.
La giunta Cristella, sulla falsa riga berlusconiana, propaganda cose che non esistono affingendo manifesti che indicano una "Laterza che cresce".
Sarà interessante capire durante il dibattito di Domenica 5 aprile alle ore 11 su Radio Attiva - 92 mhz - di quanto sono aumentati gli occupati, quante nuove imprese si sono insediate, di quanto sono aumentate le entrate del comune, quali sono i nuovi servizi e le opere pubbliche che saranno realizzate, come accogliamo le ondate di turisti che vogliono entrare in paese, i tempi di consegna delle nuove case popolari (e quelle in edilizia convenzionata), in quale sito sarà costruita la mega piscina comunale, come saranno investiti i ricchi proventi delle pale eoliche e dei panelli fotovoltaici, la Progeva .... e tutte le altre fruttuose opere storiche realizzate a Laterza, oggette di visite e di studio, a quali livelli saranno esportati.
Non vi rimane che ascoltare la trasmissione radiofonica condotta da Fabio, il verso giusto, per essere meravigliati da questo imponente sviluppo economico e sociale che ha trasformato Laterza, in studio ci saranno Franco Catapano e Vito Minei. Buon Ascolto.

clicca sotto per ascoltare la puntata


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Fabio dopo il confronto di oggi la tua radio vale di più' del consiglio comunale.
Almeno oggi ho capito quali soni le differenze politiche, mi dispiace che Minei non sia riuscito a discutere fino in fondo dei problemi di Laterza.
Ma perche' l'assessore al bilancio non parla dei suoi compiti e del bilancio approvato?
Vito Perrone

Anonimo ha detto...

Ma laterza cresce o no?
I redditi diminuiscono, l'occupazione langue e le ns imprese sono in crisi.
Ci spiegate cosa si sviluppa nel nostro paese.

Anonimo ha detto...

Povero Minei:tu scrivi i bilanci sull'acqua. Non potevi fare un peggior regalo nella domenica delle palme.Non sei stato capace di dire una parola sul bilancio comunale che interessa i cittadini laertini.Non hai sottolineato il pericolo sociale che Laterza in particolar modo sta attraversando.La politica non parla ma parlano i piromani, le bombe.In pochi giorni sono saltati un negozio di mobili e una casa un legno difronte alla palestra Conte.
Il tuo pricipale oggetto di discussione è il PD di Laterza.Quando Laterza da quando sta l'amministrazione Cristella è diventata una polveriera.A Laterza non si può investire nel lavoro. L'incapacità di leggere la realtà della vita di ogni giorno del nostro popolo da parte di un assessore significa che vive su un binario morto.Hai cercato la rissa con Catapano invece di affrontare i nodi della realtà sociale ed economica. Tu saresti il custode del bilancio comunale? Ricordati che il PD di Laterza è schierato con i lavoratori senza lavoro, con i giovani che non riescono a trovare lavoro,che vanno via da Laterza perchè non trovano lavoro,con i malati terminali,con le famiglie senza reddito,con i pensionati,con i disoccupati.
Caro Minei, non guardare la pagliuzza nell'occhio del Partito Democratico,negli occhi del tuo partito ci sono legni che ogni giono crocifissa l'economia di Laterza e della intera provincia Tarantina. La criminalità aspetta dalla giunta Cristella una risposta.Ma ormai siete una giunta smarrita da tanto tempo....

Anonimo ha detto...

Vorrei essere informato meglio sulla vicenda dell'eolico a Laterza, perchè la giunta cristella è fatta di polli? Chiedo a Franco di esplicitare l'affare dell'eolico? chi sono i campani arrivati a Laterza e chi li ha portati?
G.M.

Anonimo ha detto...

Minei ti sei fatto beccare con le mani nella marmellata