Chiediamo che la presentazione dell’ultimo numero di Agorà venga tolta dal blog, poiché non condividiamo la pubblicazione di sproloqui sul giornale da parte di chi non ha il coraggio di firmarsi (proprio nel numero arricchito dall’inserto “Agorà Giovani” scritto per intero da nuove leve).
Chiediamo che questa posizione sia pubblicata sul blog.
Bartolo Matera – Presidente Ass. Società e Progresso
Rita Russi – Direttrice di Agorà
Cosimo Lamola – Redattore di Agorà
4 commenti:
Alcuni sproloqui o critiche ad Agorà non possono offuscare l'impegno dei tanti volontari che con passione partecipano alla redazione. Tra l'altro credo che "estintore-anonimo" non ha nemmeno letto l'ultimo numero. Il quale contiene sia articoli interessanti che novità importanti. La questione dei bagni pubblici (sollevata anche da una interrogazione consigliare dell'opposizione), il problema della fogna bianca, il resoconto di tanti consigli comunali, le analisi e approfondimenti politico-sociali aiutano a sviluppare il senso critico dei laertini. Personalmente ho raccolto giudizi positivi e ci sono alcune rubriche che sono state particolarmente apprezzate come Agorà Giovani e Laertini fuori sede. A mio avviso alcuni articoli si potrebbero inserire sul Blog.
E chi avrebbe enunciato sproloqui!
Dite la verita', volete la cancellazione del numero di Agora' dal blog solo per paura di perdere qualche cents... infatti se lo leggo on line non lo compro.
Devo dire comunque che Franco Catapano ha visto bene, infatti non ho letto Agora' (e non credo lo faro').
Io non ho il coraggio di firmarmi... ma se e' cosi' evidente la mia identita'... sono un estintore che invece di spegnere, accende il fuoco...
A dire il vero il post in questione annunciava solo l'imminente uscita del nuovo numero di Agorà, ma non prevedeva alcuna possibilità di accedere ai contenuti del numero stesso.
Mi scuso umilmente per il tragico errore, ma dalle parole dei responsabili di Agora' si deduceva l'opposto. Non avendolo io letto (il post) ho fatto questa tremenda gaffe.
Sicuramente Agora' e' in vantaggio sulle mie sviste... saluti.
Posta un commento