martedì 9 settembre 2008

Florido : Candidato Presidente della Provincia del PD

Il Partito Democratico di Laterza vuole la vittoria del centrosinistra nella Provincia di Taranto ed
è convinto che questa vittoria possa passare solo attraverso un’alleanza politica stretta e compatta di tutti i partiti di centrosinistra, non solo per le prossime competizioni elettorali, ma anche nella gestione del nostro capoluogo di Provincia.
Solo governi/partiti stabili e autorevoli possono vincere il deficit di innovazione (sociale e istituzionale), stimolare la competitività (politica e culturale) e la produttività (anche del pensiero politico).
Questo obiettivo deve essere raggiunto ad ogni costo.
La sezione di Laterza vuole, inoltre, invitare il nostro Presidente a recuperare contatto con quella parte della Provincia, che è stato meno sostenuta e potenziata dal suo governo, non con future promesse elettorali, ma con azioni concrete da oggi che vanno dal Parco delle Gravine ad importanti interventi strutturali sulle strade provinciali, dalla tutela ambientale
alla manutenzione strutturale del ponte “Selva San Vito”.
Vogliamo che il nostro candidato presidente si impegni in questa direzione, rendendo cosi’ forte e credibile il programma elettorale futuro del PD.
Noi, democratici di Laterza, ci preoccuperemo di valorizzare e diffondere il lavoro della Provincia, sostenuti anche dauna maggiore presenza futura dei nostri rappresentanti provinciali, capace di incontrare ed entusiasmare la gente nelle piazze, parlando non di astratte ideologie, ma delle loro reali necessità. Solo in questo modo possiamo realizzare un partito a rete, che parli con voce autorevole, capace di stimolare la partecipazione della gente, desiderosa di una politica pulita e fattiva.
Davide

Nessun commento: