![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEj09ZVntfmaw2vxPKvrjdwRhQIUsW3p5SLjazRrshbgecs9iuSxfPRr3HkRWux1T4U5F094xJPPX3UuHhmqY5pH5rthliHTBPGNHOTwnVpZwEN7Yl8qAiDHEBUs1EzwmvlSzUa1cJvt61E/s320/rmanifesticircolipd20corc8.jpg)
Le assemblee saranno l’occasione per la consegna dell’attestato di Fondatore del Partito Democratico a chi ha votato il 14 ottobre. Ecco uno schema semplificato delle regole di voto, chi voglia approfondire l’argomento può leggere l’intero regolamento può richiedere il regolamento inviando una mail: pdlaterza@gmail.com
CHI PARTECIPA Tutti i cittadini che intendono contribuire a questo grande progetto sono invitati a partecipare alle nostre assemblee di circolo del proprio comune. Chi non ha votato il 14 ottobre può partecipare all’assemblea, ma non votare.
CHI PUO’ VOTARE Nelle assemblee di costituzione dei circoli possono votare colori i quali hanno partecipato alle elezioni primarie. Si può votare solo dopo aver ricevuto l’attestato di fondatore e aver versato un contributo libero al partito.
PER COSA SI VOTA Nell’assemblea comunale si eleggeranno i delegati per l’Assemblea provinciale e i componenti del coordinamento del circolo. Il segretario di circolo sarà eletto dal coordinamento stesso.
CHI SI PUO’ CANDIDARE Possono candidarsi alla carica di delegato all’assemblea provinciale, componente del coordinamento di circolo e segretario di circolo anche coloro i quali non hanno partecipato alle primarie del 14 ottobre.
COME SI VOTA Nella scheda bisognerà indicare due nomi (uno maschile e uno femminile) da scegliere fra coloro i quali si sono candidati. Ci saranno 2 schede una per eleggere i componenti del coordinamento comunale e l’altra per eleggere i due delegati (1 uomo e 1 donna) per l’assemblea provinciale
DOVE E QUANDO SI VOTA Il luogo e la data precisa dell’assemblea sarà resa nota mediante avvisi pubblico e pubblicità sul nostro sito internet.
Nessun commento:
Posta un commento