Il PD ormai oltre ad aver perso la fiducia della gente ha perso 1/3 dei suoi voti grazie a DiPietro che ha solo saputo giocare sull'antiberlusconismo. Poi in paese Cristella ha fatto tanto e il PD ha saputo solo criticare d'avanti all'evidenza.
adesso abbiate almeno la faccia,l'umiltà di scendere in piazza tra la gente e ringraziare coloro i quali hanno avuto il "coraggio" di darvi fiducia!!alle scorse amministrative non lo avete fatto!!siete stati capaci di buttare solo fango durante la campagna ELETTORALE!!!DOPO LA SCONFITTA PERò NESSUNO HA PIù PARLATO,RINGRAZIATO!!VERGOGNA!laterza capisce che la vostra è antipolitica,E NON VI DA PIù FIDUCIA!!CON QUALE CORAGGIO AVREBBE DOVUTO APPOGGIARE FLORIDO!!!NON PRENDETE IN GIRO I LAERTINI!!TUTTI A CASA FATEVI UN ESAME DI COSCENZA,SENZA OFFENDERE L'80%DELLA GENTE CHE NON HA VOTATO PD!!AVETE SOLO SAPUTO NEGARE QUELLO CHE CRISTELLA DI CONCRETO HA FATTO!!!SIGNOR CATAPANO PERCHè NON HA AVUTO IL CORAGGIO DURANTE QUESTA CAMPAGNA ELETTORALE DI CONFONTARSI CON LA GENTE DURANTE I COMIZI??LA POLITICA D'OPPOSIZONE NON SI FA IN QUESTO MODO!!BISOGNA CONFROINTARSI CON LA GENTE!!!TROPPO FACILE SCRIVERE STADO SEDUTI DIETRO UNA SCRIVANIA!!!E SE SIETE UOMINI COME VI DEFINITE PER RISPETTO DI QUELLE 2000 PERSONE CIRCA ORGANIZZATE UN COMIZIO PUBBLICO DI RINGRAZIAMENTO!!FATE VEDERE LE FACCIE DI QUELLI CHE SONO I RESPONSABILI DEL FALLIMENTO DEL PD!!VENITE FUORI DAI VOSTRI UFFICI!!ALLE SCORSE COMUNALI NON LO AVETE FATTO DOPO LA SCONFITTA!!non avete rispetto neanche della gente che continua a votarvi!!troppo facile parlare durante la campagna ELETTORALE!!IL BELLO VIENE QUANDO BISOGNA RINGRAZIARE NONOSTANTE LA SCONFITTA!!e non basta farlo con un semplice post su questo sito...il vostro sito!!!fate un applauso e rendete onore ai vincitori!!(giuseppe matarrese)
Vorrei dire a chi si permette di offendere chi "da solo" o meglio "da soli" hanno portato avanti dei "valori"..., che è facile cantare vittoria con tutta la bella squadra che appoggia il PDL. Devo aggiungere che la vittoria del Sindato era a dir poco scontata.Se il PD avesse avuto un paio di sostenitori che affiancano il Sindaco avreste visto come il termometro dei voti sarebbe salito. Come cittadino sono comunque contento che avremo un rappresentante ma non dobbiamo dimenticare che è "l'unione che fa la forza"..e chiunque al suo posto avrebbe avuto gli stessi risultati.
Analiticamente, se la percentuale del 26 (nazionale) è un numero ambiguo che non ti fa pensare davvero di rivoluzionare tutto e quindi che qualcosa di buono comunque si può salvare, quella del 20 (o giu di lì) deve far pensare seriamente a un drastico cambiamento della struttura del partito prima dell'estinsione. C'è tanto da fare, tanto da lavorare. Datti da fare Davide!
Voi contro Cristella % CO. state festeggiando una piccola vittoria, noi del PD di Castellaneta contro il nulla e per giunta diviso''sempre che sia divisibile il nulla'' siamo riusciti a uscirne bastonati, comunque complimenti.
non continuate a cercare scuse!avere una squadra vincente non è reato!!perchè nessun esponente dl pd ha appoggiato cassano???dove sono finiti catapano,lamola,caldaralo, bellini, fraccascia, clemente piero,e tutti gli altri volponi??la destra ha fato un gioco di squadra,non è un reato!!e tutti i maggiori esponenti del pdl hanno appoggiato con i fatti(e non con le parole)la candidatura di cristella!!la verità è che in comune voi del pd non avete niente,non avete un'identità!!siete un semplice insieme di partiti che da condividere non hanno un bel niente!! pep(giuseppe matarrese)
Mostrare risentimento nonostante una evidente vittoria, dimostra ancora una volta la bassezza in cui siamo caduti. Se questo vi rallegra...
Da parte mia mi felicito con il primo cittadino, sperando possa offrire un servizio alla collettività prima ancora che alla sua parte politica, e ringrazio IO Cassano & company - senza aspettarmi altro! - per averci messo la faccia ed anche di più, nonostante l'esito fosse scontato.
A proposito, confrontando bene i dati, il PD di Laterza ha avuto esattamente la stessa percentuale del livello provinciale, nonostante l'exploit di Giuseppe.
Vorrei INCORAGGIARE quei giovani di centrosinistra che possono sentirsi demotivati: a mio modesto parere è proprio questo il momento opportuno per un cambiamento; siate consapevoli dei vostri mezzi e difendete con dignità le vostre idee ed i vostri valori!
Caro pep, non credo di essere un volpone... Un po' per l'eta' e un po' per il carattere. Ognuno ha dato il suo contributo alla causa di Cassano e ognuno di noi l'ha fatto senza calunniare o denigrare l'avversario, da Caldaralo a Lamola, da Clemente a .... Ognuno di noi l'ha fatto compatibilmente ai propri impegni lavorativi, perche' e' dal nostro lavoro che ci paghiamo, veramente, il mutuo della nostra vita. Abbiamo gareggiato rispettando le cariche istituzionali rivestite, rispettando il nostro Sindaco. In termini calcistici si chiama fair-play. Non credo, invece, che sia corretto insinuare il virus del sospetto sulla moralita' di Cassano. Non credo che sia giusto o moralmente giusto pensare ad una competizione elettorale come ad una corrida o una sfida tra gladiatori. In gioco c'e' la democrazia, il bene comune. Credo che sia io che tu vogliamo una Laterza migliore, con infrastrutture e scuole migliori. A questo deve servire l'opposizione, che non e' il perdente della competizione, ma l'atra parte del paese. Comunque una parte di una comunita', che tutta insieme deve crescere.
signor lamola il mio non è risentimento,è la realtà dei fatti!!!perchè invece di rispondere semplicemente "no" alle 10domande precedenti,perchè non prova a rispondere alle domande che ho posto io in precedenza!!non insistete quando le cose non vanno comevorreste ,che siamo caduti in basso!!!certo non oso paragonare la vostra cultura,anche politica,alla mia...ma giustificare tutto con la bassezza sociale e politica del nostro paese non mi sembra la strada giusta che lei si auspicava per intraprendere un nuovo percorso con il pd!!anche perchè il diritto di voto purtroppo per lei non ce l ha solo gente laureata,ma anche gente di bassezza politica che bada al concreto piuttosto che all'astratto!!la invito a risp alle mie domande fatte nei commenti precedenti!!
Ciao pep,se vuoi posso provare io a rispondere alle tue domande. Ti chiedo solo la cortesia di formularle in modo più schematico, dai tuoi precedenti interventi ho soprattutto capito che: 1) sono un volpone 2) che mi dovrei vergognare 3) che il PD, quindi anche io, offende la gente che non vota per il PD 4) che me ne devo andare a casa 5) che il PD crede che gli elettori di Cristella sono degli ignoranti che non meritano rispetto
17 commenti:
ma cosa è successo a laterza, perchè il pd è così basso rispetto alle scorse elezioni politiche?
Risultati spietati, senza alibi adesso che cosa farà il pd? Volete continuare a prendere in giro i laertini?
Adesso non resta che ricominciare, cambiando metodi e persone.
Laterza merita l'impegno di tutti!
Il PD ormai oltre ad aver perso la fiducia della gente ha perso 1/3 dei suoi voti grazie a DiPietro che ha solo saputo giocare sull'antiberlusconismo. Poi in paese Cristella ha fatto tanto e il PD ha saputo solo criticare d'avanti all'evidenza.
andatevi a coricare e non alzatevi più!!!
adesso abbiate almeno la faccia,l'umiltà di scendere in piazza tra la gente e ringraziare coloro i quali hanno avuto il "coraggio" di darvi fiducia!!alle scorse amministrative non lo avete fatto!!siete stati capaci di buttare solo fango durante la campagna ELETTORALE!!!DOPO LA SCONFITTA PERò NESSUNO HA PIù PARLATO,RINGRAZIATO!!VERGOGNA!laterza capisce che la vostra è antipolitica,E NON VI DA PIù FIDUCIA!!CON QUALE CORAGGIO AVREBBE DOVUTO APPOGGIARE FLORIDO!!!NON PRENDETE IN GIRO I LAERTINI!!TUTTI A CASA
FATEVI UN ESAME DI COSCENZA,SENZA OFFENDERE L'80%DELLA GENTE CHE NON HA VOTATO PD!!AVETE SOLO SAPUTO NEGARE QUELLO CHE CRISTELLA DI CONCRETO HA FATTO!!!SIGNOR CATAPANO PERCHè NON HA AVUTO IL CORAGGIO DURANTE QUESTA CAMPAGNA ELETTORALE DI CONFONTARSI CON LA GENTE DURANTE I COMIZI??LA POLITICA D'OPPOSIZONE NON SI FA IN QUESTO MODO!!BISOGNA CONFROINTARSI CON LA GENTE!!!TROPPO FACILE SCRIVERE STADO SEDUTI DIETRO UNA SCRIVANIA!!!E SE SIETE UOMINI COME VI DEFINITE PER RISPETTO DI QUELLE 2000 PERSONE CIRCA ORGANIZZATE UN COMIZIO PUBBLICO DI RINGRAZIAMENTO!!FATE VEDERE LE FACCIE DI QUELLI CHE SONO I RESPONSABILI DEL FALLIMENTO DEL PD!!VENITE FUORI DAI VOSTRI UFFICI!!ALLE SCORSE COMUNALI NON LO AVETE FATTO DOPO LA SCONFITTA!!non avete rispetto neanche della gente che continua a votarvi!!troppo facile parlare durante la campagna ELETTORALE!!IL BELLO VIENE QUANDO BISOGNA RINGRAZIARE NONOSTANTE LA SCONFITTA!!e non basta farlo con un semplice post su questo sito...il vostro sito!!!fate un applauso e rendete onore ai vincitori!!(giuseppe matarrese)
VOTATE RANA ORA
PER DARE PIU'PESO E
VALORE AL "LAERTINO"
ELETTO (IL PRIMO DEGLI ELETTI)
Vorrei dire a chi si permette di offendere chi "da solo" o meglio "da soli" hanno portato avanti dei "valori"..., che è facile cantare vittoria con tutta la bella squadra che appoggia il PDL. Devo aggiungere che la vittoria del Sindato era a dir poco scontata.Se il PD avesse avuto un paio di sostenitori che affiancano il Sindaco avreste visto come il termometro dei voti sarebbe salito. Come cittadino sono comunque contento che avremo un rappresentante ma non dobbiamo dimenticare che è "l'unione che fa la forza"..e chiunque al suo posto avrebbe avuto gli stessi risultati.
A Laterza vale la politica delle tre mi:
"Mi" appartiene.
"Mi" e' utile... dal lavoro alla concessione edilizia.
"Mi" e' simpatico.
alle tre "mi" ne aggiungerei una quarta:
"mi" servirebbe una Serracchiani.
Analiticamente, se la percentuale del 26 (nazionale) è un numero ambiguo che non ti fa pensare davvero di rivoluzionare tutto e quindi che qualcosa di buono comunque si può salvare, quella del 20 (o giu di lì) deve far pensare seriamente a un drastico cambiamento della struttura del partito prima dell'estinsione.
C'è tanto da fare, tanto da lavorare. Datti da fare Davide!
Voi contro Cristella % CO. state festeggiando una piccola vittoria, noi del PD di Castellaneta contro il nulla e per giunta diviso''sempre che sia divisibile il nulla'' siamo riusciti a uscirne bastonati, comunque complimenti.
non continuate a cercare scuse!avere una squadra vincente non è reato!!perchè nessun esponente dl pd ha appoggiato cassano???dove sono finiti catapano,lamola,caldaralo, bellini, fraccascia, clemente piero,e tutti gli altri volponi??la destra ha fato un gioco di squadra,non è un reato!!e tutti i maggiori esponenti del pdl hanno appoggiato con i fatti(e non con le parole)la candidatura di cristella!!la verità è che in comune voi del pd non avete niente,non avete un'identità!!siete un semplice insieme di partiti che da condividere non hanno un bel niente!!
pep(giuseppe matarrese)
Mostrare risentimento nonostante una evidente vittoria, dimostra ancora una volta la bassezza in cui siamo caduti. Se questo vi rallegra...
Da parte mia mi felicito con il primo cittadino, sperando possa offrire un servizio alla collettività prima ancora che alla sua parte politica, e ringrazio IO Cassano & company - senza aspettarmi altro! - per averci messo la faccia ed anche di più, nonostante l'esito fosse scontato.
A proposito, confrontando bene i dati, il PD di Laterza ha avuto esattamente la stessa percentuale del livello provinciale, nonostante l'exploit di Giuseppe.
Vorrei INCORAGGIARE quei giovani di centrosinistra che possono sentirsi demotivati: a mio modesto parere è proprio questo il momento opportuno per un cambiamento; siate consapevoli dei vostri mezzi e difendete con dignità le vostre idee ed i vostri valori!
Caro pep,
non credo di essere un volpone...
Un po' per l'eta' e un po' per il carattere.
Ognuno ha dato il suo contributo alla causa di Cassano e ognuno di noi l'ha fatto senza calunniare o denigrare l'avversario, da Caldaralo a Lamola, da Clemente a ....
Ognuno di noi l'ha fatto compatibilmente ai propri impegni lavorativi, perche' e' dal nostro lavoro che ci paghiamo, veramente, il mutuo della nostra vita.
Abbiamo gareggiato rispettando le cariche istituzionali rivestite, rispettando il nostro Sindaco.
In termini calcistici si chiama fair-play.
Non credo, invece, che sia corretto insinuare il virus del sospetto sulla moralita' di Cassano.
Non credo che sia giusto o moralmente giusto pensare ad una competizione elettorale come ad una corrida o una sfida tra gladiatori.
In gioco c'e' la democrazia, il bene comune.
Credo che sia io che tu vogliamo una Laterza migliore, con infrastrutture e scuole migliori.
A questo deve servire l'opposizione, che non e' il perdente della competizione, ma l'atra parte del paese.
Comunque una parte di una comunita', che tutta insieme deve crescere.
Ciao
Davide
signor lamola il mio non è risentimento,è la realtà dei fatti!!!perchè invece di rispondere semplicemente "no" alle 10domande precedenti,perchè non prova a rispondere alle domande che ho posto io in precedenza!!non insistete quando le cose non vanno comevorreste ,che siamo caduti in basso!!!certo non oso paragonare la vostra cultura,anche politica,alla mia...ma giustificare tutto con la bassezza sociale e politica del nostro paese non mi sembra la strada giusta che lei si auspicava per intraprendere un nuovo percorso con il pd!!anche perchè il diritto di voto purtroppo per lei non ce l ha solo gente laureata,ma anche gente di bassezza politica che bada al concreto piuttosto che all'astratto!!la invito a risp alle mie domande fatte nei commenti precedenti!!
Ciao pep,se vuoi posso provare io a rispondere alle tue domande. Ti chiedo solo la cortesia di formularle in modo più schematico, dai tuoi precedenti interventi ho soprattutto capito che:
1) sono un volpone
2) che mi dovrei vergognare
3) che il PD, quindi anche io, offende la gente che non vota per il PD
4) che me ne devo andare a casa
5) che il PD crede che gli elettori di Cristella sono degli ignoranti che non meritano rispetto
Posta un commento