sabato 6 giugno 2009

I prepotenti vanno combattuti e non votati!

Il PD Laterza, a seguito delle farneticanti dichiarazioni rese dal Sindaco Giuseppe Cristella durante il comizio di questa sera in merito all'intimidazione subita dal candidato Giuseppe Misano da parte dell'ass. Agostino Perrone, dichiara il proprio sdegno per la totale assenza di cultura democratica ed istituzionale del primo cittadino che con il suo comportamento sta facendo regredire i rapporti e le relazioni umane all'interno della nostra comunità facendo emergere il peggio ed elevandolo a modello di riferimento.

Cristella, invece di censurare l'atteggiamento del suo assessore, facendo pubblica ammenda, ha rincarato la dose contro Giuseppe Misano, dimostrando la sua totale inadeguatezza rispetto al ruolo che ricopre, dichiarandosi solo a parole il sindaco di tutti i cittadini, dimostrando, nei fatti, la totale incapacità di accettare il confronto democratico.

Questi atteggiamenti, ormai consolidatisi nel tempo, hanno mortificato la partecipazione e il confronto democratico.

Il PD Laterza, non intende cedere di fronte a tanta arroganza ed invita tutti i cittadini a fare fronte comune contro questa (in)cultura convinti come siamo che Laterza meriti una classe politica capace di far emergere e valorizzare il meglio che la nostra comunità è in grado di esprimere.

I prepotenti vanno combattuti e non votati!
Pd Laterza

Nessun commento: