giovedì 17 luglio 2008

Nulla è perfetto, ma tutto è perfettibile.

Non e' difficile quantizzare l'attivita' dei consiglieri del PD, basta sfogliare qualche pagina del nostro blog.
Ci sono le interpellanze dettagliate e commentate, ci sono le proposte portate in Provincia, e' spiegato e ampiamente discusso il consiglio intercomunale sulla Sanita' nella zona occidentale, che aveva lo scopo di migliorare la qualita' del servizio sanitario nelle nostra comunita;.
Peraltro il PD di Laterza si e' sempre aperto alla comunita', non solo in campagna elettorale, per affrontare temi di interesse comune, vedi l'incontro con Florido, o per diffondere e pubblicizzare iniziative utili ai cittadini, vedi Bollenti Spiriti e Principi Attivi, o per denunciare situazione strane,vedi l'incontro sul Parco delle Gravine.
Non dobbiamo dimenticare che solo i consiglieri del PD erano presenti alla manifestazione pubblica sulla famosa "PUZZA".
Da un punto di vista puramente matematico e' facile conteggiare il lavoro svolto, ma se vogliamo valutare il lavoro svolto anche da un punto di vista qualitativo, non credo che sia difficile apprezzare l'attivita' svolta dai nostri consiglieri e dal coordinamento del PD.

Davide Bellini - coordinatore cittadino Pd Laterza

Nessun commento: