martedì 29 luglio 2008

Proposte, proposte e ancora proposte

Di seguito riportiamo l'email di un nostro amico che ci stimola sempre a fare di più. Vogliamo ringranziarlo pubblicamente con questo post e informare i nostri visitatori della sua preziosa presenza a Taranto.

Cari Amici,
Vi ringrazio per le notizie che mi trasmettete.
Non ho che da complimentarmi per il Vostro impegno e la Vostra generosità.
Non dimenticate mai, tuttavia, le problematiche della crescita della comunità locale. Proposte, proposte e ancora proposte, senza le quali si gioca solo di rimessa.
Il PD è nato per essere forza di governo, sempre e comunque, anche dall'opposizione.
Un caro saluto e tenete duro. Il primo agosto sono stato invitato a Taranto a discutere sul piano strategico. Vi andrò e dirò la mia.
Prof. Federico Pirro
docente di Storia dell’Industria - Università di Bari

1 commento:

Franco Catapano ha detto...

Il prof. Pirro ancora una volta ci invita a sviluppare proposte per lo sviluppo locale, voglio ricordare che nel nostro programma elettorale e poi già nell'insediamento del nuovo consiglio abbiamo proposto di svolgere la conferenza economica comunale. Così come abbiamo richiesto più volte, senza successo, di approfondire il rapporto della programmazione comunitaria 2007-2013 sullo sviluppo del nostro territorio e comune. Riteniamo che dopo la crisi di Miroglio, Natuzzi, Curvet sia necessario individuare un modello di sviluppo duraturo e sostenibile per la nostra comunità.