![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjCD0BL3iawN36IYLZYLlvq-ZRRqLpbPZuIVCddhkIXUB8IkYIs021fTh47U-wuVaYz1ToGG5WhR4Jh9ryzsMgGeY1sUwiO0_yV6gTiEVJBmu6WanuIBB8jTj3cjSdQB4bZ8nGS6FYXPBQ/s320/AlessiaMosca.jpg)
Per questa ragione credo sia importante tenerci in contatto sin d’ora, per scambiarci informazioni utili e per concordare alcuni passaggi fondamentali.
Nel discorso di apertura della campagna elettorale di Veltroni, è emerso in modo evidente come i temi del lavoro e dei salari saranno centrali per il Partito democratico. Per questo credo sia opportuno che in tutte le province, in tutti i territori, ci si concentri sulle proposte concrete che su tali temi saranno contenute nel programma, cercando di sottolineare di volta in volta quelle più interessanti.
Per prima cosa, non appena sarà predisposto in modo definitivo, vi invierò le parti del programma del PD che riguardano il lavoro. Ho inoltre chiesto a quanti si occupano di comunicazione per la campagna elettorale di predisporre alcuni manifesti specifici su questi temi, così da metterli nel giusto risalto.
Sarà poi opportuno organizzare quante più iniziative possibile in tutto il territorio per spiegare nel dettaglio cosa il PD intende proporre per il lavoro. Molte province si stanno già attivando, ma credo sia importante promuovere una mobilitazione molto ampia. Per questo, sarebbe utile comunicarmi le iniziative che intendete pianificare al riguardo, in modo che l’area Lavoro possa predisporre un piano di presenze autorevoli che riescano a coprire tutte le richieste.
Ritenetemi a disposizione per qualsiasi altra necessità, e non esitate a contattarmi
Telefono 06-69532.248/246
email:
Alessia Mosca
Nessun commento:
Posta un commento