lunedì 13 ottobre 2008

PREMIO NOBEL PER “NIENTE”

Assegnato l'ultimo premio NOBEL 2008. Il Premio
Nobel per il “ NIENTE ” è stato vinto dal nostro concittadino “SCACCO MATTO”. La motivazione del comitato per il Nobel del “Niente” recita:

«MATTO SCACCO, uomo di grande cultura, di immensa generosità, figura memorabile del panorama politico nazionale e internazionale, dotato di cervello virtuale trapiantato in una testa reale, ripulita da tutta la materia grigia, ha sacrificato e continua a sacrificare la sua vita sparando cazzate e predicando la sua fede politica del “NIENTE”.

SCAKKY è il tipico "repubblichino" che non ha paura di nessuno, sopratutto quando sta solo e non c'è sole.. L'ombra a volte può essere pericolosa.

SKAKKY, nero ma calcisticamente ha anche un pò di azzurro, avendo avuto notizie dal kappagibi, dalla cia, dalla coldiretti, dai metalmeccanici, dai pescatori, che hanno intercettato un suo possibile rapimento da parte delle brigate rossonere, si farà accompagnare alla villa San Martino di Arcore, per ritirare il premio, dal presidente delle montagne di Palagiano, Castellaneta Marina, Marina di Ginosa, tale Ammitraglia “Winzip”.

“La voglio bene al mio Paese” ha proclamato per giorni 31-32-33 festa cittadina per onorare l’illustre premiato.

P.S.

Ci avete creduto?! DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siete su scherzi a parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


La verità è che il premio è stato assegnato a Gisella KRISTALLIN.


Nessun commento: