Il Sindaco Cristella ha superato abbondantemente il livello della spudoratezza.
Menzogne, insulti, querele, intimidazioni verso giornalisti, dirigenti scolastici, ex-sindaci, consiglieri comunali e liberi cittadini rei di avere opinioni diverse dal “ducetto” Laertino.
Menzogne, insulti, querele, intimidazioni verso giornalisti, dirigenti scolastici, ex-sindaci, consiglieri comunali e liberi cittadini rei di avere opinioni diverse dal “ducetto” Laertino.
L’ultimo episodio di prepotenza è toccato al dott. Franco Bruno che è stato offeso e minacciato dal Sindaco.
Questi atteggiamenti sono viepiù gravi considerato il fatto che a Laterza viviamo una fase di grave difficoltà per il peggioramento della qualità della vita dovuto al persistere della puzza, per l’abbandono e il degrado di interi quartieri e periferie del nostro comune, per la crisi occupazionale ed economica che investe le aziende Natuzzi, Curvet e Miroglio. Problemi complessi che rischiano di far implodere la nostra comunità e che preoccupano migliaia di famiglie laertine. Tuttavia il Sindaco, invece di occuparsi di questa grave situazione, sembra più interessato a sbarazzarsi dei propri avversari politici.
Il Partito Democratico di Laterza si sta impegnando, invece, affinché la democrazia e la trasparenza amministrativa ritornino ad abitare nel nostro comune.
Ecco perché facciamo appello a tutti i cittadini, ai sindacati, agli imprenditori e a tutte le associazioni per ricreare condizioni di agibilità democratica per ristabilire un clima di rispetto e di convivenza civile.
Il silenzio, l’apatia e il disinteresse non aiutano Laterza e anzi alimentano il potere di rappresentanti politici capaci di tutto pur di “comandare”.
Queste sono le preoccupazioni che ci portano a scendere in piazza Domenica 5 Ottobre, per denunciare la "Puzza Politica" che soffoca la democrazia e ignora i diritti dei cittadini.
Circolo Pd Laterza - 4 ottobre 2008
4 commenti:
Chi è il Dott. Franco Bruno?
non è impudente ma fascista più di scacco matto, meno male che i laertini stanno cominciando a rendersi conto della nocività di questa giunta.
Amici del Pd perchè non rispondete alle domande che vi sono poste sul sito? Non date per scontato che tutti sono a conoscenza di quello che sapete. Chi è Franco Bruno?
Il dott.Franco Bruno è un componente dell'esecutivo del circolo laertino del Partito Democratico.
Il Sindaco incontrandolo lo ha aggredito e insultato, senza che vi fosse stato alcun diverbio o alcuna discussione.
Come vedete la volontà di intimidire gli avversari politici sta diventando una costante per alcuni elementi di questa amministrazione.
Il circolo laertino del Pd esprime la sua solidarietà al dott. Franco Bruno e questo grave episodio è uno dei motivi che ci ha spinto al comizio pubblico di questa sera.
Pd Laterza
Posta un commento