venerdì 10 ottobre 2008

PD Laterza e IDV insieme contro il Lodo Alfano

Domenica 12 Ottobre in Piazza Vittorio Emanuele a Laterza

Il Lodo-Alfano è una legge fatta dell'attuale premier per non farsi processare.
La libertà i cittadini la perdono in questa maniera, poco alla volta, concessione dopo concessione. Il governo ve lo sta già dimostrando, dopo il lodo per le 4 cariche dello Stato passato nell'indifferenza di molti ora si avanzano nuove pretese arroganti che calpestano i principi della costituzione, della democrazia e della tua libertà.
Arrivano richieste per il Lodo-Consolo per i ministri, arriva l'estensione del Lodo per Mills, chissà che non arrivi il Lodo anche per qualche criminale.Non lasciarti sfuggire di mano la tua libertà. Firma in una delle piazze per il referendum contro il Lodo Alfano.Hai il dovere di fermare la dittatura Berlusconi IV.

Il Partito Democratico, sezione di Laterza, sara' Domenica 12 Ottobre in Piazza Vittorio Emanuele a Laterza insieme ai rappresentanti di Italia dei Valori per sostenere l'iniziativa.

Da Leggere:

LODO ALFANO, ALCUNE RIFLESSIONI- di Nicola Tranfaglia

La7: una tv in pericolo - I tagli al personale solo il primo atto di un ridimensionamento della fastidiosa libertà di stampaNell'anniversario dell'assassinio della giornalista russa Anna Politkovskaja, l'associazione AnnaViva organizza un presidio per commemorare la sua memoria. Perché il suo sacrificio in favore dei diritti umani in Cecenia non venga dimenticato.7 Ottobre 2008, ore 20.30, piazza della Scala - Milano
Da Italiadallestero.infoDi nuovo strangolata la democrazia italiana (Dagens Nyheter - Svezia - 3 ottobre 2008)
La collaborazione giuridica nel caso Mediaset può continuare (Neue Zürcher Zeitung - Svizzera - 30 settembre 2008)

Nessun commento: