martedì 14 ottobre 2008

Salva l'Italia

Siamo alla vigilia della manifestazione nazionale Salva l'Italia e le Feste sono un volano fondamentale per la raccolta delle firme e per comunicare che il 25 ottobre sarà importante dire 'io ci sono'.
Sarà importante esserci per testimoniare che c'è un'Italia che non si piega, un'Italia con la schiena diritta che bandisce dal suo Dna parole come razzismo, ingiustizia, povertà. Un'Italia della legalità e della sicurezza per tutti. Un'Italia dove il merito scalzi finalmente una società di caste, in cui il figlio dell'operaio diventerà operaio e il figlio del notaio diventerà notaio. Dove la sanità e l'istruzione siano davvero tenuti in conto di servizi pubblici di qualità. Un'Italia dove a nessuno sia negato il diritto di studiare, di formarsi, di fare ricerca. Dove la memoria sia la porta verso il futuro e dove l'arte, la cultura, la natura abbiano il valore più grande. Dove lo stipendio non sia un dramma da quarta o terza settimana del mese. Un'Italia dove si competa, si vinca, si guadagni, con la consapevole responsabilità di sapere che appartiamo a un corpo sociale sano, solido e vivo.Walter VeltroniIl Circolo di Laterza sta organizzando un pullman che ci accompagnera' a Roma il 25 Ottbre per partecipare alla manifestazione nazionale

Salva l'Italia .Chiunque sia interessato puo' contattarci al nostro indirizzo email :pdlaterza@gmail.com o al cell: 3206005335.
La quota prevista per il viaggio e' di 5.00 euro.

Nessun commento: