![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiRa8bsvo2tW1501EVxHQnrjARfXltyszvbsyWN-sxrIOEVJwAYvsBwrjWkBT1W292VxogyCgAzDUKGIldKkLTm_gJnklfyNCiHHCe0PfUyHTFOfEgzqlHoYdju_YRvwGNh_SacTsleLJw/s320/scuola.gif)
Con quest’ottica, il giorno 6 marzo ’08, è stato organizzato un dibattito sui temi del mondo della scuola a Laterza. La presenza dei Dirigenti Scolastici delle scuole dell’obbligo e dei rappresentati dei genitori sono le giuste premesse per avviare un rapporto duraturo con il mondo della scuola e per impegnarsi insieme in battaglie importanti per cercare di costruire insieme una scuola migliore.
Il dibattito si è soffermato sulla necessità di dotare di adeguati spazi funzionali tutti gli edifici scolastici di Laterza e, soprattutto, sulla necessità di manutenere strutture che sentono il peso degli anni addosso.
Il Partito Democratico, per affrontare con il buon senso il problema “Dante Alighieri” e di tutte le questioni legate la mondo della scuola, ha costituito due commissioni interne al partito, che avranno il compito di seguire le vicende e le problematiche legate al mondo della scuola e di maturare soluzioni a riguardo.
Invitiamo tutti i cittadini consapevoli delle difficoltà del pianeta scuola a Laterza e che hanno a cuore il futuro della nostra comunità a dare il proprio contributo.
1 commento:
Parole Sante
aaa
Posta un commento