![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjZKQOexuDA5B_KexdQCvGkWYMWO1eFzr58rkGyCdOng3HlT7qBZt7wos8ZHswoE-RneFl6H2NEd4mUFgjyxjtKeIFVytYnWty14igWZlWQs3zw8zXKqKQdv-3f6M5SD-rOcHlmuPRmvjs/s320/dedicati+al+pd.jpg)
Ciao Ragazzi!!!
Spero che ogni giorno della vostra vita ve lo stiate godendo al meglio. Spero che tra i vostri ricordi non ci siano troppi rimpianti, ripensamenti, pentimenti...No ragazzi, non serve a niente rimpiangere il passato. Quel che è fatto è fatto. Occorre reagire. Guardarsi dentro. Dimostrare al mondo le nostre debolezze e trasformarle in nuove forze, nuove energie, nuove speranze. Il mondo ha bisogno della nostra felicità per guarire, per andare avanti, per donare sorrisi a chi sta male, a chi soffre, a chi odia la vita.
Siamo giovani, siamo forti, siamo belli, siamo bombe di miglioramento! Non lasciamoci esplodere inutilmente. Ascoltate il mio consiglio: non giudicate mai ciò che vi circonda ripetendo le parole d'altri. Così screditate la vostra personalità e affogate la vostra intelligenza. Ragionate, informatevi, capite, non siate superficiali, scettici, ingenui, e ancora, ancora...Voi siete unici, fantastici solo se usate la vostra testa, con una mano sul cuore per sentire i suoi battiti e constatare che ognuno di noi è protagonista di questa vita e può fare di tutto.
Questa è l'occasione giusta per aiutare la nostra società. Credeteci. Abbiate fede. SI PUO' FARE!
Vera Campanelli
eletta al coordinamento cittadino del Partito Democratico
Nessun commento:
Posta un commento