![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh75Nic_uwsWp6lhDTVSkyHyTEmwFbdZP16_PM1LfrasDOFWjv5ZW5FCgyvlvF9YN6cwTIOjhYvgCUsuo3covHdpjGxXITQncx0lwKxgbaARjmVPRM7Jg8NQ3x55Lp0gPc-9_HXoDjYv58/s320/f.jpg)
Leggiamo con interesse il contenuto del comunicato stampa rilasciato dal Presidente della Provincia Gianni Florido, il quale ha accettato il consiglio da noi rivoltogli di dichiararsi disponibile alle “primarie” per favorire una maggiore partecipazione dei cittadini alle scelte importanti che riguardano il nostro futuro.
Ora costruiamo insieme il percorso che ci porterà alle primarie.
La data utile, e nel contempo simbolica, potrebbe essere proprio il 14 ottobre 2008, data storica che ha visto centinaia di migliaia di cittadini partecipare ad un grande esercizio di Democrazia.
Restiamo, tuttavia, molto preoccupati della situazione in cui versa il PD Jonico che non può a lungo restare senza una autorevole guida politica, pertanto chiediamo l’immediata convocazione dell’Assemblea provinciale e del Coordinamento Politico.
Infine stigmatizziamo con forza l’atteggiamento arrogante e antidemocratico di coloro che hanno voluto impedire l’accesso alla sede provinciale del PD ad alcuni nostri Dirigenti e figure istituzionali. Questo atto è un vulnus che non deve mai più ripetersi e per il quale qualcuno farebbe bene a scusarsi con l’intero Partito.
Lo ripetiamo ancora una volta: le differenze tra noi devono essere intese come ricchezza e non già come dissidenza.
Palagiano, 16 giungo 2008
per il Circolo territoriale di Palagiano
La Coordinatrice Prof.ssa Elisabetta Di Sarno
Nessun commento:
Posta un commento