![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjH9PJ1DhTp7eMinkPznuf6qOQlMP8oLn7bTT92AL5mLQUWkhx8o7dOJJc4g6CAXyLDJN_rW2MWKnaNAMpO4nlQiQFC99d3J_8HmFFGPGSwhK9QNvaPrPUngM4cjvfe1RYOSs7wgkPza9I/s400/arci.jpg)
"B_coming". ovvero la Biennale Off: una serie di iniziative a cura dell'Arci. in programma dal 1 al 21 maggio. in vista della Biennale dei Giovani Artisti dell'Europa e del Mediterraneo.
la nostra regione ospiterà la XIII edizione della Biennale. probabilmente una delle più grandi vetrine al monso della creatività giovanile. e noi. che della Biennale (come Arci di Bari. alla quale da alcuni anni si accompagna anche l'Arci di lecce) siamo soci findatori. vogliamo sostenere questo percorso.
la partecipazione e il sostegno dell'Arci alla Biennale Puglia 2208 sarabbo segnati da "B_creative". un ciclo di eventi che si dividerà in tre grandi spezzoni: si parte. per l'appunto. con "B_coming". la Biennale Off: seguiranno "B_side" e "B_creative camp".
nell'ambito della Biennale Off. oltre 20 manifestazioni vedranno il coinvolgimento di giovani artisti e saranno dedicate alla Biennale.
la rassegna. a cura del Comitato regionale Arci Puglia e dei Comitati territoriali Arci di Bari. Brindisi. Foggia. Lecce. Taranto e Valle d'Itria. sarà contrassegnata da un programma di iniziative che coinvolgeranno quindici circoli Arci e soprattutto centinaia di giovani artisti. in un'ottica di scambio fra esperienze diverse (generazionali. geografiche. settoriali).
B_coming. la Biennale Off. ha inoltre l'obiettico di "annunziare" la Biennale Puglia 2008. in questo modo. come Arci. vogliamo contribuire a motivare il territorio e la comunità ad una partecipazione attiva all'evento rappresentato dalla Biennale: un evento storico per la nostra Regione.
tra le numerose manifestazioni vorrei ricordare quella che si terra il:
17 maggio organizzata dall'Arci Il Ponte di Ginosa. con ilk concerto dei CONTRORA (rock) e THE BLUESBRASS BAND (blues).
info su:
www.bjcem.org
www.arcibari.it
www.eventi-puglia.com
Nessun commento:
Posta un commento