sabato 12 aprile 2008

VOLTIAMO PAGINA


Care amiche, cari amici,
siamo in vista del traguardo: con una straordinaria rimonta il PD può conquistare la vittoria “meritata”!
Il PD e' un partito riformista che, con un programma ed obiettivi chiari, sostenuto da un unico gruppo parlamentare alla Camera ed al Senato, può in modo forte ed autorevole governare l'Italia, perchè continui ad essere e a svilupparsi come un grande Paese, tra i più avanzati del mondo.
Un entusiasmo continuo e progressivo, ancora in crescita, ha accompagnato questa bella campagna elettorale. Il calore e la passione di decine di migliaia di persone hanno accolto Walter Veltroni in tutte le piazze toccate dal suo "Giro dell'Italia nuova", da Sud a Nord. Scenario che ha caratterizzato le tantissime iniziative diffuse in ogni comune, con le piazze sempre affollate e, spesso, insufficienti a contenere tutta la gente che ha voluto accogliere e stringersi intorno al PD.
Si può fare, lo stiamo facendo!
A questo punto, a poche ore dal voto, voglio rivolgere un appello a tutti coloro che stanno riflettendo e agli indecisi: un invito non tanto al voto utile (in democrazia tutti i voti lo sono), ma a un voto " per il Governo ".
Votare per Veltroni e per il PD significa compiere un atto di fiducia e di speranza nel futuro. In Veltroni e nel PD sappiamo di trovare passione, intelligenza e una forte determinazione per costruire davvero un'Italia migliore. Senza lasciare indietro nessuno.
Per questo mi sono impegnato, senza riserve, fino all'ultimo minuto utile per il voto. Perchè la prima vittoria sia quella della passione e dell'impegno. E vi chiedo di fare altrettanto: incontrate personalmente tutti quelli che potete e invitateli a votare per Veltroni e per il PD.
Vi ringrazio di cuore.
A presto.
Ludovico Vico

Nessun commento: