lunedì 21 aprile 2008

Modulo per cambiare la residenza

In seguito ai risultati elettorali, alle prime avvisaglie antimeridionaliste della Lega (vedi authority dell'agenzia alimentare) e allo scippo del Ministero dell'Agricoltura riteniamo di far cosa utile inserire il modulo per cambiare la residenza.

Naturalmente sarebbe troppo facile da parte nostra dire che l'avevamo detto pero è opportuno aspettare (non possiamo fare altro) che i cittadini del sud inizino a ravvedersi oppure richiedere la residenza a Milano per beneficiare di tutte le promesse fatte agli Italiani d'Italia durante la campagna elettorale!



Uffisi immigrasiun
Piasa del Domm, 50
20100 MILAN (PADANIA)



EL' SUTUSCRITT................................................... NAT' A............................................. (TERONIA)

EL DI' DE................................................... FORTUNATAMENT DUMICILIA`....................................

Vist i risulta` de le ultime elesiun voeri dumandà se fus pusibil avegh la CITADINANSA

MILANES

Se dichiara:

- De vess pentiì de vess un TERUN
- De rinnegaà tucc i sò urigin meridiunal
- De mangiaà almen du volt al dì la cassoeula e la cutuleta alla milanesa

Dumandi de pudeè frequentà el curs de Lingua e Cumpurtament Lumbard. Prumett de nun ess puseeè racumandaà, de lavurà com un asin, pagaà i tass, ciamà men tucc i malnatt balabiott e ciaparatt dei me parent in teronia, de fà men casin la nott e de tifaà per il Milan, per l'Inter o per la squadra de Bergum!

De dir no pussè la parola "minchia" ma quand me fan giraà i ball disarò "VA DA VIA I CIAPP" Ve garantisi che prima de andaà in lett dumandaria perdun a Sua santità Bossi Umberto e de vutaà per la Lega per i prosim cinc ann.

Cun la speransa che la dumanda la vegna acetada curdialment ve ringrasi.

IN FEDE
Il terun sig. ........................................................

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sempre che ve la diano la residenza! di questi tempi secondo me manco se vi mettete in ginocchio!
Cinisello

Anonimo ha detto...

veramente non è che si vedano tanti di noi "terroni" che pregano per spostarsi in padania.
Secondo me si vive megio giù da noi.