![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiYHFYBXxyzPvCkCzfVASyGjFdIGSagErRfhI6YYDER3_H_MDU0LOzKJQnjphRE8dV6Ynx2abCoTRM_JlpbDkVefej_mE8XaFA-hwXbj6ElXNadOvQctFHeDbkxy0NAgPP-ZouaPqjEQzc/s320/Pdl.jpg)
Il risultato elettorale dimostra che la gente ha cominciato a cogliere questo messaggio e ha capito che l’alternativa politica al centrodestra passa attraverso i valori dello sviluppo e della legalità, troppo spesso disattesi e bistrattati dai tanti e cattivi esempi di mala-politica .
Riteniamo che Laterza meriti molto di più delle vuote provocazioni che il Pdl cittadino continua a blaterare senza impegnarsi minimamente allo scopo di elevare il confronto politico. Ed è per questo che abbiamo svolto una campagna elettorale senza insulti personali, non è nel nostro stile, né strumentalizzazioni di vicende giudiziarie che comunque hanno offeso e continuano ad offendere l’intera cittadinanza laertina.
Il nostro modo di relazionarci alla parte avversaria si basa sul desiderio di vedere comunque risolti i problemi e le difficoltà della gente e non passa attraverso un sentimento arido di arroganza e di insaziabile voglia di “padronanza” delle istituzioni che di fatto limita la libertà di espressione dei cittadini. Una vera e propria allergia alle critiche che deriva da un “delirio di onnipotenza” che rende incapaci di riconoscere il valore del confronto e delle differenze politiche.
Partito Democratico Laterza
5 commenti:
Ma quali sono i valori del PDL?
Desiderio di onnipotenza?
Desiderio di potere?
Eludere le leggi e la morale?
Insultare e calpestare la dignità altrui?
Dall'altro lato, nel centrosinistra, vedo dei giovani convinti di migliorare la società e il mondo in cui vivono, senza compromessi e senza doppi fini.
Antonio 56
Il PD ha un codice etico, si nutre di forti valori come il senso di cittadinanza, il progresso, la legalità, un liberismo attento a sviluppare un tessuto sociale solidale.
Il centrodestra cosa ha?
Protagonismo, egoismo e "MALA" politica.
Giovanni 78
Come mai Laterza è stata invasa dalla Polizia?
Il Comune rischia qualcosa?
E' stato qualcuno nel consiglio comunale?
Ma gli avvocati che difendono i consiglieri sono pagati dal comune?
C'è conflitto di interesse?
Non si sa più niente del caso dello Stadio?
E' stato condannato qualcuno?
Peppino
Miccichè non era stato condannato anche lui per possesso di droga e ora diventa ministro. Leone è sulla buona strada.
Posta un commento